5 febbraio 2013

Grattacielo spaccato

Skyscraper

Un oggetto simbolo, ispirato alla più imponente costruzione fisica concepita dagli esseri umani, che coniuga l'eleganza tra piani verticali e piani orizzontali.
Fabula



Vivificato in un insieme museale. Ampi spazi vuoti voluminosi, lucernari combinati per la migliore direzione della luce. Scopo, ottenere la ottimale visibilità delle opere esposte. Entrata apparente. Angolo del complesso in una struttura personalizzata dall'architetto progettista. L'ingresso è invisibile, l'ideatore si era dimenticato dell'entrata. Verrà costruito un bellissimo tunnel per l'accesso a carponi. A lato normale altezza per disabili in carrozzina. Sempre originali e stupefacenti questi architetti.



Scheda tecnica


Periodo: Curiosità
Tipologia: ANELLO
Anno: 1980-1990
Materiali: ORO GIALLO, ORO BIANCO
Gemme: DIAMANTI

Condividi:

OPERE

Cangurina napuli

La mamma e la famigliola

Cangurina napuli

Cangurina napuli

Dal profondo sud, ecco arrivare la mamma canguro con tutta la sua prole…

Canguro zoppo

Cosa non si fa per la propria famiglia

Canguro zoppo

Canguro zoppo

C'è anche il marito della cangurina 'Napuli' che per il sostentamento della numerosa famiglia faceva il salto in alto. Ma alla fine si ..   [Continua]

Arabesca

Omaggio all'Unità d'Italia

Arabesca

Arabesca

Il bianco, il rosso e il verde a celebrare l'Unità d'Italia. Un spilla nata dalle mani dello stesso artista in omaggio a Italia '61. Da..   [Continua]