5 febbraio 2013

Nascita di un Diamante

Un amico per sempre…

Il diamante è la gemma che governa incontrastata il mondo delle pietre preziose. Non esistono gemme che abbiano fascino, storia, luce e durevolezza del diamante.
Fabula



Come nasce un diamante? Come appare, quale origine? Sicuramente cristallina scaturisce dalla profondità. Si presenta e si offre. Noi lo accogliamo, lo educhiamo e diviene splendido e prezioso. Un amico per sempre.



Scheda tecnica


Periodo: Curiosità
Tipologia: SPILLA
Anno: 1990-2000
Materiali: ORO GIALLO, ORO BIANCO
Gemme: DIAMANTE GREZZO

Condividi:

OPERE

Nodo perline

Una delle primissime creazioni

Nodo perline

Nodo perline

Una delle prime opere d'arte nate dai disegni di Enrico Cirio. Probabilmente la madre la fonte di ispirazione.

Arabesca

Omaggio all'Unità d'Italia

Arabesca

Arabesca

Il bianco, il rosso e il verde a celebrare l'Unità d'Italia. Un spilla nata dalle mani dello stesso artista in omaggio a Italia '61. Da..   [Continua]

Struzzina

Uno struzzo che non nasconde la testa sotto la sabbia...

Struzzina

Struzzina

Elegante, leggiadra, è lei l'ammaliatrice di uomini. Da notare la perla South-sea e il gioco cromatico dell'oro.